Speciale: Trucchi | Cheat Engine 6.0

Avete mai cercato dei trucchi per un gioco del pc senza trovare risposta?

Bene, oggi vi spiego come “farvelo” voi il trucco! Per prima cosa bisogna scaricare il famoso cheat-software che , purtroppo, ha solo la versione inglese: si chiama Cheat Engine. Una volta avviato, potete scegliere se avviare il tutorial (io vi consiglio di farlo, proprio per capire come usare bene le funzionalità di base). Finito il tutorial saprete già come trovare dei valori nel gioco, ma se non lo avete fatto , vi spego passo per passo come trovare un valore come le munizioni, per esempio.
1. Selezionate il processo del gioco cliccando sul piccolo computer in alto a sinistra della schermata.
2. Ora, per trovare le munizioni (o la vita/ esperienza), selezionate come tipo di scansione “Exact value” e come tipologia valore “4 bytes” (quasi tutte le applicazioni per windows hanno dei valori a 4 Byte) e inserite il numero di munizioni avanzate nel box sopra “exact value”.
3. Iniziata la ricerca, premendo “First Scan”, dovrebbero comparire alla destra diversi indirizzi con il relativo valore.
4. Siccome saranno comparsi molti indirizzi, per trovare quello giusto bisogna tornare al gioco e sparare qualche colpo. Tornate a Cheat Engine e inserite il nuovo valore; cliccate “Next Scan” e dovrebbero comparire 1 o più indirizzi con il valore inserito.
5. Ora bisogna scoprire quello giusto. Se non sono usciti indirizzi, vi consiglio di non rifare il “Next scan” altrimenti ci metterà molto tempo (ma davvero molto) e bisognerà rincominciare. Ora fate doppio click su uno degli indirizzi che comparirà in basso. Fate ancora doppio click però sul valore indicato in basso (l’ultimo a destra) e immettete il nuovo valore.
6. SE tutto sarà andato bene, il valore non cambierà in cheat engine ma quando sparerete di nuovo nel gioco, noterete che le munizioni sono notevolmente aumentate (in base al nuovo valore immesso). Se non fosse andato come previsto, ripetete il passaggio 5 con un altro indirizzo (non deve essere verde).
Se non ha funzionato con nessuno degli indirizzi, dovrete aspettare il prossimo post, in cui vi spiegherò come fare un processo molto più complicato (che potrete trovare al passo 6 del tutorial usando questa password nel primo passo (sempre nel tutorial): 098712)
Annunci

Informazioni su St0rmBit

just don't ask....

Pubblicato il 13 febbraio 2011 su Speciale trucchi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: