Porta la TV sull’iPad!


Quello che vi presenterò oggi è un tuner TV davvero speciale con cui potrete condividere la visione dei programmi televisivi su tutti i dispositivi presenti nella rete domestica.

Si chiama AVerMedia HD Home Free Duet e costa 149,90 euro. Un po’ tanto…
Basta collegarlo al router wi-fi e gustarti i tuoi programmi preferiti su PC e notebook senza collegare alcun cavo. Grazie, poi, al twin tuner digitale, due utenti possono guardare in tempo reale due trasmissioni differenti. Ma ciò che lo rende unico è la possibilità di trasformare l’iPad in una completa TV digitale. Basta scaricare dall’Apple Store (o da Installous) l’applicazione HomeFree Player e il tablet si trasforma in un piccolo televisore touchscreen. Un’interfaccia intuitiva ti permetterà di consultare la guida EPG dei programmi e di selezionare velocemente quello da visualizzare. Il tuner supporta la riproduzione fino alla risoluzione di 1080p ma solo sul PC: per l’iPad ci si deve accontentare della qualità SD. Comunque, per sapere di più sulle funzionalità di questo tuner potete contattare “AVerMedia” oppure visitare il sito www.avermedia.com.
Annunci

Informazioni su St0rmBit

just don't ask....

Pubblicato il 24 febbraio 2011 su Mac/Pc, Tablet ed Ebook Reader. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: