>iPad 2 in vendita subito dopo il 2 Marzo!

>

L’anno passato lo scarto tra la presentazione dell’iPad e l’effettiva commercializzazione,fu di un paio di mesi, infatti, dopo la presentazione il 27 Gennaio 2010, iPad arrivò sul mercato verso Aprile, dapprima negli States e poi negli altri paesi. Questa volta, invece, si vocifera che il lancio potrebbe avvenire con pochi giorni di distanza dall’attesissimo 2 Marzo.
Stando infatti a ciò che afferma Apple Insider, Apple starebbe pianificando una vendita a larga scala, subito conseguente l’annuncio di mercoledì. Questo significherebbe che il modello Wi-Fi di iPad 2 potrebbe essere rilasciato a pochi giorni di distanza da quando Steve, o chi per lui, salirà sul palco e rimuoverà il velo che nasconde il nuovo tablet. Inoltre, si presume che la versione dotata di modem 3G, sia esso GSM o CDMA, arriverà, come successo in passato, con un ritardo rispetto alla versione sprovvistane.
Questo sembra però non dover essere rilevante quanto quello dell’anno passato, bensì un breve sfasamento di un paio di giorni.
Insomma, molte domande hanno già, bene o male, trovato risposta, come quelle sulla velocità e sulla presenza della fotocamera in questo modello di iPad, dunque ora rimane da chiedersi: in Italia iPad 2 uscirà  in concomitanza con gli USA, oppure l’uscita in Europa, e dunque anche nel Bel Paese, sarà ritardata come l’anno passato?
Annunci

Informazioni su techhdblog

Tech HD Blog!

Pubblicato il 28 febbraio 2011 su Apple. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: