UFFICIALE | Oggi uscirà il jailbreak Untethered per iOS 4.3.1!

Dopo aver creato enorme curiosità attorno al file protetto da password rilasciato ieri, i0n1c, l’hacker che è riuscito a realizzare il Payload per il Jailbreak untethered dell’iOS 4.3.1, ha affermato che il tanto atteso programma per eseguire la procedura di sblocco  potrebbe essere rilasciato oggi. Dobbiamo considerare il fuso orario che potrebbe significare per noi italiani il rilascio nella giornata di domani.

L’exploit è già conosciuto, è già stato anche testato, quindi si tratta di attendere ancora poco tempo prima che venga incluso in un Tool per il Jailbreak. A questo proposito su Twitter Esser aveva scritto che probabilmente avremmo dovuto aspettarci sorprese dal Dev-Team.
Poco dopo infatti sono arrivate anche le conferme del gruppo di Hacker che ha annunciato per oggi una nuova versione di RedSn0w.
Aggiornamento: Arrivano le conferme ufficiali. Veeence su Twitter riporta che potremo eseguire il Jailbreak Unthetered dei nostri dispositivi da oggi.
Arriva anche la conferma ufficiale che il JB Unthtered NON sarà compatibile con l’iPad 2. In compenso il processo sarà eseguibile anche su Apple TV di seconda generazione con FW 4.3.
Tutti i possessori di iPhone straniero non devono assolutamente aggiornare la Baseband, poiché oltre alla possibilità di sbloccare la parte telefonica dei propri dispositivi potrebbero non essere in grado di eseguire il Jailbreak.
Per quanto riguarda l’ora di rilascio, attualmente non sappiamo esattamente l’ora in cui verrà rilasciato il tool. Appena il Dev-Team o chi per loro lo comunicheranno, noi Italiani dovremo calcolare esattamente 9 ore in più rispetto alla data comunicata.
Ciò significa che, se (ad esempio) il Jailbreak dovesse uscire alle 21:00 GMT-8 di oggi, per noi sarebbero le 6:00 di mattina di domani, cioè Lunedì.
Non ci resta che attendere, non appena avremo altre informazioni ve le comunicheremo immediatamente.
Annunci

Informazioni su St0rmBit

just don't ask....

Pubblicato il 3 aprile 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: