Da Sony è in arrivo un tablet Android 3.0

Pare che Sony presenterà a breve un tablet con sistema operativo Android, sarebbe questo l’ultimo forte rumor che arriva dalla rete riguardante la casa nipponica, pronta a tuffarsi in questo mercato ormai ben avviato. Il tablet di Sony potrebbe differenziarsi dalla concorrenza per una forma speciale, puntando sul sistema operativo Android 3.0 Honeycomb appositamente creato per questa categoria di dispositivi.
Il tablet di Sony monterà dunque il sistema operativo Android HoneyComb 3.0, che ha debuttato nel mondo con il Motorola Xoom negli Stati Uniti. Avrà inoltre, sempre secondo le fonti, una form factor con elementi distintivi rispetto agli altri modelli. Quali? Non ci è ancora dato saperlo, ma c’è chi ipotizza addirittura una struttura clamshell.
Dovrebbe puntare poi, su un processore dual core e sulla piattaforma Nvidia Tegra 2, una Ram consistente, una diagonale di schermo da 9.4 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel, ideale per visualizzare contenuti in alta definizione, GPS, Wi-Fi, Bluetooth e doppia fotocamera: sul retro con videorecording da 720p, sul fronte per la videochiamata.
Non sappiamo se e quando un tablet targato Sony uscirà, ma di sicuro se queste prime indiscrezioni sono veritiere, presto trapeleranno nuovo informazioni più dettagliate e noi ovviamente ve ne parleremo.
Annunci

Informazioni su St0rmBit

just don't ask....

Pubblicato il 5 aprile 2011 su Tablet ed Ebook Reader. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: