Secondo Consumer Reports l’iPad 2 è il miglior tablet esistente

Il prodotto Apple che ha avuto più successo, fino ad ora è iPad 2, il quale da oggi può anche vantare l’approvazione da parte di Consumer Reports, una delle riviste di spicco nel campo dell’elettronica, che lo ha addirittura proclamato il miglior tablet in commercio.
Nel comunicato stampa, rilasciato da Consumer Reports riguardo i criteri di valutazione, come primo punto è stato messo il rapporto tra qualità e il prezzo di iPad 2, esso infatti ha un prezzo relativamente contenuto per le sue caratteristiche.
Il modello vincitore è stato quello Wifi + 3G da 32GB il cui prezzo è di 699€ ( 729.00$ ), il quale ha letteralmente lasciato nella sabbia il suo rivale, il Motorola Xoom ( 800$ ). I criteri di valutazione sono stati 17, tra cui vi è anche la durata della batteria, che su iPad 2 sembra, o quasi, non esaurirsi mai. Sui test effettuati dalla stessa rivista sono state contate 12.2 ore di riproduzione video no-stop, addirittura superiore di ben 2 ore a quanto dichiarato da Apple.
Beh che dire… una bella soddisfazione per tutti i possessori di iPad 2!
Annunci

Informazioni su St0rmBit

just don't ask....

Pubblicato il 5 aprile 2011 su iPad 2. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi.
    Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook.
    Gli articoli sono originali ed unici.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata.
    Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo stati accettati su google news e le visite agli articoli sono aumenteti, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1490 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
    Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    ciao

  2. Ciao Giuseppe!
    Siamo molto interessati alla tua offerta e il tuo blog ci sembra molto carino!
    Avremmo alcune domande…
    1. Se dovessimo scrivere alcuni articoli su Cervelliamo, possiamo postare anche alcuni link che riportano al nostro blog?
    2. Quante visite ha, ogni giorno, in media il tuo blog?
    3. Visto che ci hanno chiuso già 2 volte l'account AdSense (non sappiamo perchè…) ci sono altre fonti di guadagno possibili?

    In attesa di risposta ti saluto! 🙂
    Dodo

  3. Ah, Giuseppe, mi dimenticavo…
    Come si fanno ad inserire la barra a sinistra per la condivisione e le foto che scorrono automaticamente come sul tuo blog? Grazie 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: